Diesse Stuffed Dreams nasce negli anni ‘60 nella zona industriale di Pesaro e si specializza nella lavorazione di imbottiti e rivestimenti soffici, maturando grazie anche a creazioni esclusive per clienti importanti del settore nautico e dell’arredamento, un alto know how che coniuga la tradizione artigianale con la più avanzata tecnologia.

L’azienda è infatti in grado di realizzare tagli personalizzati e rivestimenti imbottiti su misura, garantendo qualità ed eleganza delle soluzioni proposte.

Opera principalmente nei settori della nautica, dell’arredamento e dell’industria automobilistica. Recentemente propone anche complementi d’arredo per i clienti finali, un nuovo mercato che promette importanti traguardi  imprenditoriali.

Diesse Stuffed Dreams è il partner ideale per le imprese che affidano all’esterno la produzione, su loro progetti, di tutte le parti imbottite. Assicura una elevata competenza acquisita con un’esperienza pluridecennale che vanta anche collaborazioni con importanti stilisti nell’arredamento di vetrine e punti vendita. L’azienda può contare su una dinamica squadra di lavoro composta da 15 persone, ciascuna con una propria specializzazione e sull’impiego di costose attrezzature come le macchine di stesura e di taglio a controllo numerico.

L’attenzione alla funzionalità, la cura dei dettagli, l’orientamento alle esigenze dei clienti anche nel rispetto del budget assegnato, la precisione dei tempi di consegna e la flessibilità nell’individuare soluzioni uniche e originali completano l’offerta firmata Diesse.